banner
Caterina De Medici

Beauty Routine

Abbiamo creato una gamma di prodotti per la cura della pelle appositamente formulati per la tua beauty routine giornaliera.

ACQUISTA SUBITO

I Prodotti Caterina de Medici per la tua Beauty Routine

Per una donna, l’applicazione di una crema viso è uno dei momenti più rilassanti della giornata e prevede degli step ben precisi in base a quando la vuole effettuare.

Istruzioni per l’uso beauty routine giorno

  1. Capire quando applicarla: il periodo migliore è il giorno in quanto la crema, oltre ad idratare, protegge dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento ed ha una texture molto più leggera.
  2. Preparazione del viso: effettuare una detersione con acqua micellare viso e occhi alla camomilla e calendula e tamponare il viso con un batuffolo d’ovatta senza sfregare.
  3. Applicazione della crema: prelevare una piccola dose del prodotto, riscaldarla tra le mani ed applicarla sul naso, fronte, zigomi e mento in modo tale da avere un’omogeneità dell’intero ovale.
  4. Il massaggio: è sempre bene iniziare dal basso verso l’alto se utilizzate il siero specifico per viso e collo. Se, invece, vi focalizzate solo sul viso con la crema antirughe giorno, il massaggio deve iniziare dall’interno verso l’esterno utilizzando preferibilmente il dito indice e medio. Sarebbe opportuno applicare, prima del trucco, anche la crema contorno occhi per un miglior risultato.

Istruzioni per l’uso di beauty routine sera

  1. Capire quando applicarla: le creme notte presentano una texture più corposa e nutriente.
  2. Preparazione del viso: applicare il tonico struccante viso e subito dopo risciacquare con l’acqua micellare viso e occhi alla camomilla e calendula.
  3. Applicazione della crema: prelevare una piccola dose del prodotto, riscaldarla tra le mani ed applicarla sul naso, fronte, zigomi e mento in modo tale da avere un’omogeneità dell’intero ovale.
  4. Il massaggio: è sempre bene iniziare dal basso verso l’alto se utilizzate il siero specifico per viso e collo. Se, invece, vi focalizzate solo sul viso con la crema antirughe notte, il massaggio deve iniziare dall’interno verso l’esterno utilizzando preferibilmente il dito indice e medio. Sarebbe opportuno applicare, prima del trucco, anche la crema contorno occhi per un miglior risultato.